Traduttore italiano inglese gratis online


Un traduttore gratuito italiano-inglese di parole e frasi. Per tradurre dall'italiano all'inglese, inserire il testo nel modulo di editing superiore e fare clic sul pulsante "Traduci". Il testo tradotto in inglese comparirà nella finestra di editing inferiore.

 0 /5000


Un traduttore online italiano-inglese alternativo

Traduttore italiano-inglese gratis online, per tradurre parole, frasi e testi. Tenete presente che il nostro traduttore italiano-inglese non è in grado di tradurre più di 1000 caratteri alla volta.


 0 /1000

L'inglese è la lingua degli inglesi, degli americani, la lingua ufficiale della Gran Bretagna, una delle due lingue ufficiali dell'Irlanda, del Canada, la lingua ufficiale dell'Australia e della Nuova Zelanda. L'inglese fa parte della grande famiglia delle lingue indoeuropee e appartiene al gruppo germanico occidentale delle lingue germaniche. L'inglese antico ha avuto origine da un gruppo di dialetti germanici del Mare del Nord di Angli e Sassoni che invasero la Gran Bretagna nel V secolo d.C.. In seguito, a partire dall'VIII e IX secolo, i dialetti dell'inglese antico furono influenzati dai nuovi invasori e colonizzatori, i Vichinghi, che parlavano il norreno antico. L'inglese medio emerse alla fine dell'XI secolo dopo la conquista franco-normanna dell'Inghilterra, in seguito alla quale l'inglese assorbì gran parte del vocabolario francese antico e soprattutto normanno preso in prestito dal latino. L'inglese divenne la lingua madre della maggior parte della popolazione britannica e, con la crescita territoriale dell'Impero britannico, si diffuse in Asia, Africa, Nord America e Australia. Dopo l'indipendenza delle colonie britanniche, l'inglese è rimasto la lingua madre della maggior parte della popolazione di Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda ed è diventato una lingua ufficiale in altri 57 Paesi. Grazie alla leadership globale degli Stati Uniti, l'inglese è diventato la principale lingua di comunicazione internazionale e la lingua franca in molte regioni. L'inglese è la lingua madre di circa 340 milioni di persone, la terza lingua madre al mondo dopo il cinese e lo spagnolo. È parlato da oltre 1,3 miliardi di persone (comprese quelle per cui è una seconda lingua). L'inglese è una delle sei lingue ufficiali e di lavoro delle Nazioni Unite. L'alfabeto inglese moderno è composto da 26 lettere.