Traduttore da cinese tradizionale a italiano gratis online


Un traduttore gratuito cinese tradizionale-italiano per la traduzione di parole, frasi ed espressioni. Per iniziare la traduzione dall'cinese tradizionale all'italiano, inserire il testo nella finestra superiore. Quindi fare clic sul pulsante verde "Traduci" e il testo verrà tradotto. Questo traduttore dall'cinese tradizionale all'italiano non può tradurre più di 5.000 caratteri per traduzione.

 0 /5000


Un traduttore online cinese tradizionale-italiano alternativo

Un comodo servizio online per la traduzione di parole, frasi e testi dal cinese tradizionale all’italiano. Tenete presente che il nostro traduttore cinese tradizionale-italiano non è in grado di tradurre più di 1000 caratteri alla volta.


 0 /1000

Le forme moderne dei caratteri cinesi tradizionali sono apparse per la prima volta durante la dinastia Han, intorno al 200 a.C.. Nel V secolo d.C., durante il regno delle dinastie del Sud e del Nord, i geroglifici assunsero una forma più o meno definitiva che è sopravvissuta fino ai giorni nostri. Il termine "tradizionale" in relazione a questa forma di scrittura cinese è apparso dopo la riforma della scrittura cinese nella Repubblica Popolare Cinese negli anni Cinquanta. Questa riforma della scrittura cinese semplificò la scrittura di molti geroglifici e divenne nota come semplificata. A causa della diffusione della scrittura cinese semplificata in tutto il mondo, il nome tradizionale ha iniziato a essere usato per indicare la vecchia forma non semplificata. Attualmente, le forme tradizionali dei geroglifici cinesi sono utilizzate a Taiwan, Macao, Hong Kong e in molte comunità cinesi nel mondo.